SOCIAL MEDIA ROI2018-12-17T15:39:07+00:00

Project Description

SOCIAL MEDIA ROI

La conversione, questa sconosciuta

Quando si tratta di vendere a qualcuno, che sia un prodotto o un servizio, non è sempre facile. Accade spesso che nonostante si creda per primi nella bontà di quello che si va a vendere, ci si sente a disagio davanti all’altro e la nostra condizione mentale viene percepita dal nostro interlocutore che quindi difficilmente acquisterà ciò che gli proponiamo.
Con questo corso non soltanto apprenderai le tecniche di vendita di base necessarie a muovere i primi passi nel settore, ma anche come utilizzarle per ottenere la fiducia nel cliente, diventandone un vero e proprio consulente.

OBIETTIVI DEL CORSO

  • Conoscere le tappe del processo di vendita

  • Saper preparare una vendita: definire gli obiettivi e organizzare la visita

  • Acquisire le tecniche più adatte da utIlizzare nei diversi momenti della negoziazione

  • Sviluppare competenze di comunicazione per gestire con efficacia la relazione col cliente

  • Imparare a padroneggiare le tecniche di public speaking per gestire lo stress, la voce e il linguaggio del corpo

  • Saper soddisfare i quesiti del cliente

  • Gestione della crisi: rispondere alle obiezioni per concludere con successo la vendita

  • Quali social network sono utili per favorire la vendita?

COMPETENZE AL TERMINE DEL CORSO

  • Conoscere tutte le tecniche di vendita più aggiornate

  • Sapere come impostare una pianificazione di vendita

  • Guidare in ogni momento della negoziazione

  • Value selling: vendere valore prima che prodotti

  • Saper gestire il cliente nel post vendita

  • Passare da venditore di prodotti a consulente del cliente Conoscere le tecniche per utilizzare i social a tuo vantaggio

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